MATRIMONIO CIVILE A ROMA

Per realizzare stupende cerimonie con il rito del matrimonio civile a Roma, i Giardini della Insugherata sono la scelta migliore sotto tutti i punti di vista.
Il servizio di catering e banqueting di Exclusivevent, specializzato nel settore, renderà il vostro matrimonio civile a Roma, il giorno più importante della vostra vita.
Non solo, i Giardini della Insugherata sono attrezzati per svolgere anche cerimonie con rito ebraico e amish.


Un servizio esclusivo per tutte quelle coppie che desiderano un posto da sogno per le proprie cerimonie di matrimonio civile a Roma e per vivere il proprio giorno più bello come meritano. La grandezza e la disposizione della struttura permette, infatti, di celebrare unioni differenti e di predisporre tutti gli elementi fondamentali per le proprie nozze, come la huppàh ebraica o di garantire una cerimonia sobria e semplice per venire incontro ai desideri delle coppie amish che vogliono unirsi in matrimonio.
Tanti aspetti per un unico posto magnifico a cui si aggiungono servizi d’eccezione in esclusiva per i Giardini della Insugherata.
La magia e la spettacolarità dei luoghi, la bellezza del giardino all’italiana con la fontana e il laghetto coi giochi di luci, la vastità di un prato all’inglese circondato dalla fitta vegetazione di una riserva naturale nel cuore della città; e poi ancora i colori del glicine che si intreccia al pergolato e fa da cornice alla piscina, il viale di tigli con l’arco di rose; tutti questi particolari diventano insieme la cornice perfetta per celebrare il vostro matrimonio civile a Roma.
Lasciatevi coccolare dalle bellezze di un posto unico e irripetibile e dai servizi impeccabili dei Giardini dell’Insugherata.
Per ogni evento è, infatti, possibile anche richiedere prestazioni aggiuntive, come l’allestimento dei fiori, lo spettacolo pirotecnico, le fiaccolate, il servizio di baby-sitter e di parco giochi o quello per foto e video.
Scorrete le immagini e lasciatevi emozionare dalla bellezza di un luogo incantato che sembra fuori dal tempo e dallo spazio. E se desiderate vivere le vostre cerimonie di matrimonio a Roma con rito civile, ebraico o amish qui da noi, visitate la pagina dei contatti e venite a vedere di persona la magia dei Giardini della Insugherata.

VIENI A CONOSCERE DI PERSONA QUESTO SPLENDIDO POSTO

Visita i Giardini